Pagine

domenica 20 dicembre 2015

Mini ATC Album - Nature Garden Prima paper

Ciao a tutti,
oggi vorrei mostrarvi uno dei lavori che ho fatto nell'ultimo periodo, un piccolo regalo per ringraziare una cara amica, è un mini album nella misura di 3' x 4', decorato con una patterned paper della Prima Marketing di una vecchia collezione chiamata "Nature Garden".
I mini album mi piacciono tantissimo perchè si prestano ad essere una sorta di home decor, oltre a contenere le foto dei nostri ricordi sono dei piccoli oggetti che possono essere messi in mostra sui mobili ed essere sfogliati e mostrati facilmente, senza far sparire album e foto nei cassetti.

Scusatemi per le foto che non son venute bene, ma mi sono accorta  di non averle fatte poco prima di consegnare il regalo e ovviato alla cosa come ho potuto, ho deciso comunque di postarle per dare un'idea del lavoro. Sto comunque già preparando altri mini album di questa dimensione poiché alla mia amica è piaciuto molto.


 

  Pag 1








Pag 2







Pag 3




   Pag4

 Pag 5

  Pag 6








Pag ultima


Grazie per aver aver visitato il mio blog e per i commenti che vorrete lasciare.
Thanks for dropping by and visit me today and for your lovely comments.


Have a nice week!!! :)
Hugs and kisses,

2 commenti:

  1. Woowww!!!!!!!! This is so beautiful Cinzia!!!!!!!!! Amazing Mini!!
    Hugs, Irene

    RispondiElimina
  2. Wow!! Love this mini album for ATC.
    Great design. Good job, Cinzia.
    Thanks for inspired me.

    Hugs, Dian Ratna.

    RispondiElimina