Pagine

venerdì 18 dicembre 2015

Erin Condren 2016 LifePlanner - Unboxing & review

Ciao a tutti,
tre giorni fa, il giorno del mio compleanno (una coincidenza non voluta ma gradita!) mi è arrivata l'agenda di Erin Condren per il 2016. Sono contentissima!!
La passione per le agende mi accompagna da anni, ne ho tante di varie dimensioni, marche e modelli, e le ho sempre più o meno decorate, soprattutto da quando ho iniziato ad appassionarmi allo scrap.
Per caso qualche settimana fa mi sono imbattuta su Pinterest e Youtube in foto e filmati di questa planner, e non ho avuto dubbi... sarebbe stata la mia agenda (oooops una delle mie agende :) :) :) ) per il prossimo anno, ho fatto l'ordine e dopo poco più di una settimana mi è arrivata!



Per l'occasione ho deciso di fare anche un piccolo video dell'unboxing e della rewiew, che ho caricato su Youtube
PS. E' il mio primo video in assoluto... siate clementi!!



Grazie per aver aver visitato il mio blog e per i commenti che vorrete lasciare (sempre molto graditi!!!!). Buon fine settimana!!!

Thanks for dropping by and visit me today and for your lovely comments.
Have a nice weekend!!!

Hugs and kisses,

Nessun commento:

Posta un commento