Pagine

lunedì 20 gennaio 2014

52 Week Project 2014: #3 Che confusione! Sarà perchè...

Ciao a tutti,
eccomi qui per il terzo incontro fotografico del Week Project, ancora una foto indoor, ho l'impressione che mi sto specializzando in nature morte... :)



Non spaventatevi non è stato nessun tornado o altra calamità naturale a creare questo disastro, è solo che lo scorso sabato ho dovuto terminare in tutta fretta una card per il DT di un challenge che sarebbe  partito il pomeriggio. Già in estremo ritardo la sera prima,  il mattino dopo in tutta fretta, ho cambiato tutta la card che non mi piaceva, e alla fine questo è il risultato... oltre alla card che è stata consegnata appena in tempo poco prima della partenza ed è già stata pubblicata nel post precedente.
Non che non mi sia capitato di creare il caos scrap ma devo dire che questa volta ho superato me stessa, quindi ho prontamente (e senza senso della vergogna) immortalato il tutto, prima di ripulire naturalmente!!!

Un abbraccio e a presto!!! :) :) :)

1 commento:

  1. Hihihihi!!!!.... ^_^
    Ci sta tutto Cinzia!!!! Se i risultati sono le tue Fantasmagoriche card sei autorizzata a farne ancora di più di questo caos creativo!!!!
    Un mega abbraccio!
    Vale ;)

    RispondiElimina