Pagine

venerdì 22 luglio 2011

A summer easel card





Ciao a tutti!
Ho appena comprato della carta e tra gli altri c'erano due fogli con dei colori fantastici. Così ho deciso di fare una "easel card" in modo da usare più carta e questo è il risultato. Spero vi piaccia.
Ho fatto le foto più volte per cercare di mostrare i giusti colori del biglietto; lo sapete ormai ... ho dei problemi con la macchina fotografica, ma è in arrivo una nuova di zecca più performante.
Il timbro è "Sweetie Tilda" di Magnolia così come il die a forma di ricciolo.

Con questo biglietto partecipo al challenge "Summer Colors" di:
 Magnolia Stamp Lovers

A presto
Love
Cinzia

Hi everyone!
I 've just bought some paper pads and between the other there was two sheets of paper with fantastic colors.  So I decided to make an easel card in order to use more cardstock and this is the result. Hope you enjoy it.
I made the photos more times to try to show the card's right colors, you know... I've got some trouble with my camera, but it's on the way a brand new one.

The stamp is Magnolia "Sweetie Tilda" and the die is Magnolia swirl.

I have entered this card into the "Summer colors" challenge of:
Magnolia Stamp Lovers

See you soon
Love
Cinzia





2 commenti:

  1. Ciao Cinzia! sono appena capitato sul tuo blog,per caso, e mi sono subito innamorato dei tuoi lavori tanto da chiederti se ti piacerebbe lavorare nel mio Design team al deep oceanc hallenge
    puoi trovare il blog e moltre altre info sul mio profilo!!!

    ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. ciao!!! Ma come si fa questa card? Esiste un tutorial? Un template? :) Mi sembra di aver capito!!! Ma non vorrei sbagliare!!! Sonia
    E' stupenda!!!

    RispondiElimina